Suite LaCroix

« Older   Newer »
  Share  
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 17:47




:kiki:
rientrai nella mia suite. si, dovevo ringraziare la mia amicizia fin dalla nascita con Cuck per quella meraviglia di camera. andai nell'enorme bagno, rilassandomi per un bel pò, poi uscii e mi feci i capelli, mettendomi l'intimo. infine misi lo smalto e mi truccai, lasciando solo il vestito da indossare. merda ero in ritardo!
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


<<< Continua da COLUMBIA/MEETING
:cooper:

Ero passato velocemente a casa a cambiarmi, visto che quella maledetta professoressa di Scienze politiche mi aveva chiesto di farle delle fotocopie per la prossima lezione... merda ero in ritardo per prepararmi... tanto che indossai un paio di pantaloni grigi e una camicia bianca e aderente... un pò di profumo e il mio immancabile orologio... presi al volo le chiavi e uscii diretto al Palace... salendo in ascensore fino al piano indicato dal receptionist... mi schiarii la voce e bussai....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 17:57




:kiki:
sentii qualcuno bussare siii? urlai. e quando capii che era lui imprecai leggermente. merd! non sono prontaaa un attimo disis infilandomi lo stretto vestitino nero, e indossando le alte decoltè bianche. poi presi scialle e borsetta a, dopo essermi messa il profumo, uscii ok eccomi dissi sorridendo
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
risi tra me e me quando la sentii urlare di non esser pronta... "se non altro è umana" ammisi divertito... era raro trovare una donna che fosse puntalmente pronta quando suonava il campanello... scossi la testa, passandomi la punta dell'indice e del pollice sul mento... vedendola splendidamente uscire dalla suite... ... niente rosa... ! non volevo essere banale...! non le dissi quanto fosse bella, anche se, cavolo se lo era...ne restai imbambolato a bocca aperta a fissarla come fosse la prima volta che vedevo una bella ragazza. Ero Cooper Adams... mi piaceva portemi distinguere! avvicinandomi a lei fino ad arrivarle con la punta dei nasi che sfioravano l'una con l'altra... feci per baciarla sulla bocca, ma all'ultimo cambiai traiettoria e le diedi un bacio sulla guancia, tornando poi eretto e infilandomi entrambe le mani in tasca... ... allora... ti tratti bene! dissi riferito alla suite...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 18:17




:kiki:
alzai un sopraciglio ah non ti facevo un tirchio, cooper adams sorrisi, scherzando. poi lasciai che mi ammirasse e quando scartò all'ultimo per darmi un bacio sulla guancia, ne approfittai chiudi la bocca, non è educato fissare così qualcuno, lo sai? chiesi. poi lo seguii verso l'ascensore. si i miei non badano a spese, ma in ogni caso, conosco il proprietario. molto bene aggiungerei dissi ocn un ghigno
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:33
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Scossi la testa divertito... le piaceva prendermi in giro eh? bene... mi incamminai seguendola ... beh... se sei nell UES e non conosci Chuck Bass.... allora non sei nessuno con cui valga la pena di passare 5 minuti! ammisi chiamando l'ascensore... e dimmi... lo conosci così bene perchè...? chiesi
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 18:38




:kiki:
ghignai conosci Bass? facevamo il bagnetto nudi da piccoli. poi lui ha continuata a farlo a quanto mi racconta. credo di essere una specie di sorella risi divertita, appoggiandomi con una spalla alla parete
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 19:11
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
l'ho conosciuto qualche anno fa.... tramite il lavoro di mio padre... ! ammisi senza enfasi particolare. tu e Bass nudi nella stessa piscina, e non ha mai allungato le mani? mi risulta difficilmente credibile! e il fatto che ti vede come una sorella non mi fa stare tranquillo... Bass se ne frega delle regole, e gli incesti lo attirano più del sangue alle zanzare... figurati se non ci farebbe un pensierino! ribattei ironico, poggiando una mano contro la parete, al lato del suo viso...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 19:13




:kiki:
ghignai. touchè e a te invece? a te cos'è che attira più el sangue alle zanzare? chiesi staccandomi leggermente, ad un millimetro da lui
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 19:38
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
non staccai nemmeno per un secondo lo sguardo da lei... e ghignai alla sua domanda, passandomi la lingua sul labbro inferiore... .... la mia risposta... ora come ora... sarebbe a dir poco banale LaCroix! ammisi riavvicinandomi a lei.... premendo il torace contro il suo petto.... finchè il dlon dell'ascensore non bloccò quel momento e le porte si aprirono.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 19:39




:kiki:
a volte le cose banali meritano di essere dette sussurrai sulle sue labbra, per poi voltarmi ed entrare in ascensore
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
scossi la testa, infilandomi le mani in tasca e guardandola con aria misteriosamente divertita.... ... o magari stare zitto rende tutto più misteriosamente sexy.... non credi? strizzai l'occhio, seguendola in ascensore. Fino a raggiungere il piano di sotto... e uscire.



CONTINUA QUI
 
Top
11 replies since 9/1/2011, 17:47   205 views
  Share