With You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 11:02
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Scendemmo dal taxi e le aprii la porta del ristorante.... naturalmente ne avevo scelto uno che fosse all'altezza di una tipettina altezzosa come lei.. che ovviamente, era decisamente una ragazza di calsse... quindi di certo non potevio portarla in rosticceria...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 10/1/2011, 15:49




:kiki:
ghignai semplicemente in risposta alla sua frase dell'ascensore, e poi salimmo in taxi. scesi e guardai il locale niente male, direi che hai gusto. ottimo gusto. ma d'altronde, hai sccelto di uscire con me
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
seguii il suo sguardo, le sue movenze... e si, anche il suo fondoschiena, perfetto persino quello... scossi la testa entrando e raggiunendo il tavolo ... beh si... in quanto a donne e ristoranti... ho buon gusto... me lo dicono tutti...! ma te dovresti saperlo bene... stai uscendo con me... quindi non sei poi tanto diversa...! strizzai l'occhio, sedendomi dopo aver scostato la sua sedia... e mi misi difronte... allora bellezza.... a parte i corsi extra all'università... che scuola frequenti?
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 10/1/2011, 19:04




:kiki:
alzai un sopraciglio divertita bellezza? chiesi divertita accavallando le lunghe gambe sotto al tavolo, sfiorando la sua. sorrisi al cameriere che mi porse il menù come incantato la Costance, comunque risposi iniziando a leggere tu cosa prendi?
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 09:36
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Chinai la testa di lato, alzando un sopracciglio verso il cameriere... per poi aprire il menù e sfogliarlo senza guardare .... Bellezza si! .... ma se vuoi cambio che ne dici di splendore.... o di.... stella? dissi tra il sarcastico e il premuroso... cosa che di solito non mi apparteneva... la Costance eh?.... ottima scuola... tra le migliori, ti tratti sempre meglio.... continuai divertito ... prenderò l'arrosto... quello di questo posto è favoloso... la buttai li, per provare a vedere se mi facesse domande sul se c'ero già stato, con chi... anche se non dava l'aria di una che te la dava vinta... era.... imprevedibilmente meravigliosa....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 11/1/2011, 15:00




:kiki:
dici? e l'hai mai provato? omandai calmissima, mentre chiudevo il menù io invece prendo l'astice al burro grazie mille..pierre dissi allungandomi per leggere il nome del cameriere
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 11:41
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Riposi il menù, porgendolo a "Pierre" ma ti pareva che leggeva pure i nomi del cameriere? scossi la testa e mi concentrai su Kiki ..certo che l'ho provato... ci sono venuto un paio di volte...! ammisi.... vedo che a gusti ci prendiamo di meno... non sono un fanatico del pesce! sorrisi versandomi del vino... e mettendolo anche a lei.... e alzando poi il calice ... al nostro incontro allora... strizzai l'occhio.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 12/1/2011, 14:51




:kiki:
bene, allora potrai anche consigliarmi un dolce proseguii sicura. no, neppure io, ma l'astice è divino. presi il bicchiere su ora dimmi, come hai fatto?
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
... la torta alla ciliegia e crema.... ammisi sicuro... ne avevo sentito parlare da una tizia con cui ero uscito... risi della sua richiesta e feci una faccia tranquillamente compiaciuta... ... te l'ho detto.. non sei nessuno se non conosci Chuck Bass... e non c'è niente che lui non possa fare...! .... conoscerlo apre tante porte... e risolve tanti problemi stupidi...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 12/1/2011, 22:51




:kiki:
storsi il naso mi spiace, ma perchè io li definisca "dolci", c'è solo una cosa che devono avere: cioccolato specificai scuotendo la testa. ringraziai Pierre e poi iniziai a mangiare mm così facile? bastava chiederglielo, sononella sua rubica
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 09:36
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Alzai un sopracciglio,io il cioccolato lo preferisco altrove francamente! constatai divertito...ah beh... per poter prendere il tuo numero dalla sua rubrica, avrei dovuto o essere li con lui... oppure poterci parlare tre secondi.... ma era... come dire... impegnato in intime relazioni... bass non cambierà mai! scossi la testa annuendo al cameriere che aveva portato anche il mio piatto, presi la forchetta ma guardai Kiki .... e poi cosa cambia?... il fine ultimo era avere il tuo numero.... e ora ce l'ho... a chi importa sapere come l'ho avuto! feci spallucce... portandomi una forchettata alla bocca ... quindi... se volessi rivederti ancora... potrei far visita alla Constance... ci sono... tante , ehm,... amiche che posso far finta di andare a trovare!
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 13/1/2011, 14:48




:kiki:
risi divertita, mentre con la forchetta intingevo un pezzettino di astice nel burro portandomelo alle labbra che schiusi per farlo entrare, fissandolo negli occhi. mm perchè? non puoi ammettere che non sai starmi lontano? chiesi
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 22:46
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
seguii i movimenti lenti e calcolati di quella forchetta... deglutendo quando vidi le sue morbide labbra, aprirsi per permetterle di entrare... scostai lo sguardo... prendendo il vino e portandomi il bicchiere alla bocca... ... mai.... non lo ammetterò mai... mi dispiace! feci spallucce.... finendo il contenuto del bicchiere.... era bellissima.... davvero bellissima....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 13/1/2011, 23:33




:kiki:
sorrisi. era anche quello che mi piaceva. il mostruoso orgoglio di entrambi mm un vero peccato
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 09:37
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Alzai le spalle, mandando giù un boccone... ... non mi sbilancio mai la Croix... specie con una ragazza che dimostra di essere orgogliosa quanto me... ammisi a mia discolpa... bevendo dell'altro vino e comunque chissà... potrei far finta di dovert trovare delle amiche, con la scusa di vedere te... e poi cambiare idea e vedere le mie amiche... la vita è così imprevedibile.... e io forse lo sono persino più di essa.... "imprevedibile"....
 
Top
40 replies since 10/1/2011, 11:02   340 views
  Share