Casa Adams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2011, 23:19
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Arrivammo a casa mia... la mia bella e imponente villa che di notte sembrava stranamente più maestosa.... il vialetto era illuminato.... .... ho bisogno di una doccia.... di una birra... e di un letto.... stare con te è faticoso...! ridacchiai precedendola per poter aprire la porta a vetri che dava sull'enorme salone... .... my lady! inclinai la testa da un lato per farle cenno di entrare....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 12/3/2011, 18:23




:kiki:
risi divertita. dio da quanto non ridevo così tanto con un ragazzo mmm sono tutti inviti o vuoi fare tutto da solo? chiesi provocante. poi entrai però, ti tratti bene eh? chiesi guardando la camera
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Arrivai davanti al frigo e ne estrassi due birre, stappandole e andando verso di lei con uno strano sorrisino malizioso stampato in volto. Gliene porsi una e mi sdraiai sul divano, allungando il braccio che non teneva la bottiglia, lungo la parte superiore del divano e poggiando i piedi sul tavolino di fronte. Bevvi un sorso ghiacciato di birra e la guardai inarcando un sopracciglio era ovvio che fossero inviti.... precisai, sistemandomi meglio e passando lo sguardo dalla punta delle scarpe fino al viso.... mio dio quanto era bella.... ma ciò implicherebbe anche fare la doccia assieme! mi morsi l'angolo del labbro, alzando di poco il braccio quando commentò la camera ... che vuoi farci... lo stare soli rende viziati!
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 14/3/2011, 15:46




:kiki:
risi alla sua ultima frase dubito che passi le notti da solo cooper lo provocai. poi bevvi la birra in silenzio dov'è il bagno? chiesi. e una volta che me l'ebbe indicato, mi alzai dal divano, facendo scivolare a terra il vestito e avviandomi su per le scale. ho proprio bisogno di una doccia calda dissi provocante
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Risi della sua battuta, incurvando l'angolo della bocca verso l'alto a mo di sorriso compiaciuto e scrollai lo sguardo verso il basso... .... questo non è del tutto vero.... di solito non passo la notte con le donne.... non amo averle al mio fianco quando mi alzo la mattina... probabilemente con quell'informazione stavo rovinando l'atmosfera, senza contare che davo un opinione pessima di me.... ma scrollai le spalle, perchè almeno fino a quella sera, in cui stranamente ero a mio agio pur non stando facendo sesso, io ero un tipo che faceva sesso e poi le mandava a casa.... . Mi portai la birra alle labbra, inclinando all'indietro la testa per farne scendere meglio in contenuto... seguendola con lo sguardo mentre, dopo avergli detto dove era il bagno, si incamminò spogliandosi verso di essa.... e si, non mi sfuggì nemmeno un singolo movimento che compì in quel tragitto.. e quando la vidi scomparire in cima alle scale.... mi sgranchii la schiena e poggiai la bottiglia di vetro sul tavolino, tornando a poggiare di conseguenza i piedi a terra e alzandomi all'inpiedi, passandomi una mano tra i capelli e dopo aver atteso qualche istante, non so perchè lo feci, forse perchè era comunque indubbiamente una ragazza meravigliosa, e che se non ne avessi almeno un pò approfittato, mi sarei dato del gay la mattina seguente... e quindi salii le scale, arrivando fino alla porta del bagno .... credevo avessimo deciso di fare tutto insieme.... che c'è..? attacco di asocializzazione improvviso...? domandai divertito e malizioso, restando poggiato di schiena contro lo stipide della porta, con le braccia incrociate al petto .
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 15/3/2011, 09:06




:kiki:
risi leggermente divertita spero che almeno paghi loro il taxi. lo presi bonariamente in giro. attesi qualche istante e poi lo vidi arrivare di sopra, voltandomi verso di lui solo con il volto sei tu che sei rimasto di sotto, se non cogli gli inviti non è colpa mia, mon chere gli dissi, voltandomi poi del tutto ad osservarlo
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 09:54
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
si.... giusto quello.... ! ma non sono poi così senza cuore... allargai le braccia e la guardai mentre si girava completamente verso di me, con indosso solo l'intimo.... ok.... aveva anche un corpo da favola... quella donna era meravigliosa sotto ogni punto di vista... era impossibile... .Tirai su con naso e mi avvicinai a lei ... hai un modo davvero sexy per invitare le persone.... oppure è solo un trattamento che stai riservando a me? mormorai ormai vicinissimo a lei, occhi negli occhi, i respiri che si infrangevano l'uno contro l'altro..... mentre con le mani mi sbottonavo la camicia e la lasciavo scivolare dalle spalle, alle braccia, fino a terra....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 15/3/2011, 15:15




:kiki:
ignorai la prima frase. al momento l'ultima cosa che mi andava di fare era parlare di quante ragazze si fosse portato a letto no, diciamo che di solito mi faccio invitare dissi, facendoggli così capire che era in qualche modo un trattamento riservato
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 10:20
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Quando se ne uscì con quella frase, non trattenni un leggero sorriso, abbassando appena gli occhi verso il basso e avvicinandomi a lei, poggiando una mano sul lavandino, mentre con l'altra prendevo una sua ciocca tra le dita e la attorcigliavo a mo di ricciolo ... quindi.... devo sentirmi onorato! esclamai naturalmente retorico.... sciogliendo poi quella presa dai capelli per passarla dietro la sua schiena morbida, candida, liscia resti comunque incredibilmente sexy ... e anche stavolta il tono era retorico.... . Cazzo, quella donna era una vera e propria calamita.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 26/3/2011, 01:04




:kiki:
dio perchè mi faceva quell'effetto? le mani mi prudevano, e finchè non le appoggiai sulla sua pelle, era una cosa quasi dolorosa. eppure, appena stabilito un contatto, quel dolore cessò. mi sento strana con te sussurrai, per poi baciarlo. lo spogliai e, sempre baciandoci, entrammo in doccia
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 11:26
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Non bloccai quel brivido che mi percorse la schiena quando le sue mani si poggiarono di nuovo su di me, perchè dio, sentirle così piccole e delicate, mi dava uno strano senso di calore che mai nessuna mi aveva fatto provare. E non mi mossi, lasciando che mi spogliasse, baciandola e seguendola in doccia, poggiandola contro la parete viscida e bagnata, per accarezzare poi il suo viso con il dorso della mano, prendendo quelle parole di prima che vuoi dire... che ti senti strana...? sussurrai dolcemente, ad un millimetro dalle sue labbra.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 28/3/2011, 17:56




:kiki:
non lo voglio spaere mentii. o meglio, non volevo dirglielo. cazzo, mi ero esposta, mi ero esposta troppo. lo baciai salendogli in braccio, facendo cozzare le nostre inimità
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:55
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
La guardai di sott'ecchi, per nulla convinto delle sue parole.... bugiarda.... gemetti prendendola in braccio e poggiandola di schiena contro la parete, in modo da poter premenere il mio corpo meglio contro il suo, sentendo le nostre initmità quasi letteralmente una nell'altra, sfregare, fremere, desiderarsi... dio, perchè quella ragazza era così .... così... già, così come? non sapevo dirlo, non lo sapevo assolutamente, sapevo solo quanto cazzo stavo bene in quel momento, di un benessere di cui non volevo privarmi.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 5/4/2011, 12:36




:kiki:
gemetti piano, appoggiando la schiena sulla fredda parete dietro di me vuoi realmente.. sprecare tempo a... a parlare? chiesi riprendendo a baciarlo con passione e coinvolgimento. dopotutto eravamo noi due. e la cosa che mi spaventava a morte era che io stavo dannatamente bene con lui, e ci sarei rimasta a lungo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 08:31
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Inclinai di lato la testa, guardandola, .. già... perchè parlare... quando possiamo tenere la bocca occupata? , dissi tra il malizioso e il divertito, baciandola, e premendo la lingua contro le sue labbra per chiederne l'accesso, mentre con le mani premevo di più sui suoi fianchi per sorreggerla meglio in braccio a me. Maledizione, non ero io.... a quest'ora il solito Cooper l'avrebbe presa sul suo letto e poi mandata a casa in taxi... ma perchè con Kiki sentivo che era diverso....? perchè sentivo di non volerla lasciare andare?... mio dio che diamine mi stava succedendo?
 
Top
16 replies since 11/3/2011, 23:19   183 views
  Share