meeting.

« Older   Newer »
  Share  
;Puffa*
view post Posted on 4/1/2011, 17:37




:kiki:
entrai in aula, pronta a seguire il corso. cavolo, adoravo le lezioni universitarie, molto più di quelle noiose della mia scuola. presi appunti, affascinata a tratti, e poi uscii dall'aula, sistemandomi i capelli. erano pochi, veramente pochi i ragazzi che potevano essere ammessi a quei corsi, ed ero fiera di essere una di quelle. posai i libri nell'armadietto che mi era stato assegnato e andai fuori, nel parco, dove c'erano i chioschetti. presi un caffè e poi andai a sedermi su una panchina
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Girovagai per una mezz'ora buona, pensando a cosa inventarmi... "trova il mio numero" si certo... è facile da dire, è eccitante da sentirselo dire .... una sfida impossibile però... non sapevo nemmeno il suo cognome... Sospirai, gettando a terra l'ennesima sigaretta... maledizione da quando cooper Adams si arrende con così poco? scossi la testa e a passo svelto mi diressi verso la segreteria... salve...! bingo. La ragazza che ci lavorava era carina, ed era.... Melany! una ragazza del mio corso con la quale ero uscito un paio di volte, non per sesso, dato che era la ragazza che piaceva al mio coinquilino... però era davvero simpatica... scossi la testa e mi stampai il mio sorriso disarmante tesoro non sapevo lavorassi qui... ma almeno mi rendi tutto più facile... ho bisogno di una mano... sorrise ampiamente e io ricambiai, sedendomi di fianco a lei ho incontrato una ragazza che frequenta qui... ma è una tipa assurda... mi ha detto il suo nome... ma nessun cognome, e io DEVO AVERE il suo numero...mi serve il tuo aiuto! Melany sorrise, mi chiese come si chiamava... e inserì il nome nel database, ma nessuna Kiki risultava nell0archivio... "che mi avesse dato un nome falso?" , scossi la testa, non non mi dava l'aria... feci mente locale e ricordai i libri che tenva sottobraccio... ma certo...! ok... cerca l'elenco dei ragazzi che frequentano il corso scienze politiche...! fortuna che gli elenchi erano provvisti di foto... scorse le 12 pagine degli iscritti e finalmente scovai la sua foto... "Kristin LaCroix" ecco perchè non la trovavo sotto Kiki.... scossi la testa stavolta divertito... mi feci stampare l'elenco e le scoccai un bacio sulla guancia, uscendo di corsa e prendendo il telefono cellulare... chiamai Chuck, che sapeva sempre tutto su tutti... ma infastidito mi mandò il numero del suo investigatore, dicendomi di essere impegnato... feci spallucce e chiamai Arthur, gli diedi le informazioni necessarie, dopo di che arrivai nella mia aula per la lezione.... ne seguii un paio e finalmente ottenni ciò di cui avevo bisogno... bingo! commentai ad alta voce, componendo il numero e chiamando... mentre nel frattempo mi appoggiai di schiena contro il mio armadietto.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 4/1/2011, 18:00




SPOILER (click to view)
amore dove sono le chiamate?
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ahha le stavo cercando ma mesa che nn c'è la sezione ç___ç facciamo che io ti sto chiamando, ma da dov sono, ti vedo che sei fuori e ti raggiungo?
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 4/1/2011, 18:14




SPOILER (click to view)
ma..ma.. maaaaa
nooooooooooo
facciamo che facciamo qui? xD
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
la chiamata dici?
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 5/1/2011, 18:09




SPOILER (click to view)
ziiii **
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:02
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ahahah proviamo se poi nn va bene la cancello !!!


:cooper:
mi poggiai di spalle contro l'armadietto e tirando dalla tasca il telefono, componendo il suo numero e chiamando..... tuu...tu.... tuuuuuu...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 7/1/2011, 00:00




:kiki:
sentii il cellulare vibrare e guardai il numero: sconosciuto
pronto? chiesi. non poteva GIà essere lui, era impossibile
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 09:40
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Ghignai sentendo la sua calda voce di donna... sentendo un lungo brivido freddarmi la schiena...... signorina laCroix... sorpresa di sentirmi?... scommetto che non ci credevi che ci sarei riuscito! mi leccai il labbro, riprendendo a parlare.... ... a questo punto posso dire di aver vinto la sfida... che cosa ho guadagnato... a parte come minimo 1000 punti....? dissi appena, con voce calda e sensuale....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 7/1/2011, 12:40




:kiki:
spaalncai gli occhi. non ci potevo credere, era proprio lui, proprio Cooper! e sapeva anche il mio cognome! mmm 1000 non saranno un pò troppi? io direi 500 al massimo! e comunque, non ti basta il mio numero? ghignai, anche se sapevo che non mi vedeva e che no, non bastava
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:31
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
risi tra me e me, incurvando gli angoli della bocca... .... eh no...già mi dimezzi i punti... non posso accontentarmi di un misero numero di telefono.... voglio di più... lo so lo so... sono ambizioso.... ma dai... accontentami...! mormorai con voce sensuale... .... cena con me...! azzardai poi, infilandomi una mano in tasca e uscendone una sigaretta....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 17:33




:kiki:
ghignai. si, mi piaceva il modo di fare di quel ragazzo. in lontannaza vidi una figura conosciuta e sospirai devo andare. passa a prendermi alle otto, ok? chiesi
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


SPOILER (click to view)
ahahah Josh???? però nn c'è come pg qui ç___ç


:cooper:
Ghignai compiaciuto, finalmente, tirano fuori il foglietto stampato dall'archivio... lggendo il suo indirizzo ...non vedo l'ora...! ribattei sensuale, aspirando dalla sigaretta e incamminandomi fuori...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 9/1/2011, 17:44




:kiki:
sorrisi e riattaccai, mentre esasperata vedevo josh venirmi incontro. "ehi dolcezza" smettila Josh, non so più come dirtelo. è finita, chiaro? chiesi andandomene. mancavano solo 3 ore alle otto
 
Top
14 replies since 4/1/2011, 17:37   172 views
  Share