First Meet <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Passeggiavo sulle strade della fifth Avenue, una mano in tasca e l'altra che reggeva la mia lucky strike blu. Il solito ghigno dipinto sul volto, segno di compiacimento e sicurezza... eh si, ero da sempre un tipo sicuro di me stesso, e forse quell'arietta tanto da snob non aiutava nell'amicizia, visto che alla Columbia ero il famoso giocatore di Lacrosse, ma che di amici, a parte la sua squadra, ne aveva pochi. Tsz, non che li cercassi, di certo non ne avevo bisogno. Non mi servivano le leghami stetti amichevoli, ne amorosi per l'amor del cielo le donne sono complicate. Si aspettano regali, si aspettano che ti ricordi ogni maledetto anniversario.... ed io di certo di romantico avevo ben poco, e non avevo mai avuto storie serie in tutta la mia vita. Mi piaceva il sesso, il pure e semplice atto sessuale da quale tutto iniziava e tutto finiva. Iniziava con una voglia matta l'uno dell'altra, e finiva con un violento orgasmo. Ed era questa l'unica cosa che rendeva la mia vita degna di essere vissuta. Il semplice fatto di non pensare, ma agire, di non progettare ma scoprire. Vivevo giorno per giorno senza pensare al domani, non mi curavo di ascoltare consigli, di dettarmi delle regole. Ero dopotutto un single convinto che viveva in una mega villa in uno dei quartieri più famosi di New York. E di certo, non avevo altro che chiedere alla vita. Con l'aria sicura e fiera, avanzai ancora, trovando dall'altro lato del marciapiede due ragazze che mi sorrisero. Feci l'occhiolino ad entrambe, sorpassandole e continuando per la mia strada, dando un'altra boccata alla mia sigaretta.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 24/12/2010, 17:54





mèrd! ero in ritardo, DI NUOVO! questa volta una bella lavata di capo non me l'avrebbe tolta nessuno. i corsi extra che frequentavo alla columbia non erano di certo facili, e perdere l'inizio non era il massimo! decisamente no! con in mano il bicchierone di cappuccino uscii dal locale e presi a correre quasi. ovviamente non correvo veramente, solo il passo era affrettato. una signora non corre. a meno che non sia per llenamento, si intende.
cavolo! anche le cheerleader avevo quel pomeriggio! fantastico, addio riposino! sbuffai e accellerai ancora finchè "pum". scontro con un ragazzo. stavo per maledirlo, quando mi ricordai che era tardi, così alzai velocemente gli ochci verso di lui scusa disis per poi riprendere a camminare. ma non potei non girarmi. quegli occhi e quel ghigno mi avevano colpito dannazione. salii sul taxi con quell'immagine in testa
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 12:49
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
oh ma che cavolo! sbroccai sentendo un tonfo contro di me, e qualquno venirmi addosso.... la mia cicca finì a terra ... scossi la testa alzando lo sguardo un istante prima che il soggetto fuggisse via. Ok, modifico.... se tutte quelle che mi vengono addosso sono come lei.... allora ben venga.... rimasi un secondo a fissarla correr via... i lunghi capelli biondi che scintillavano con i riflessi del sole e ondeggiavano oltre le sue spalle.... la vidi salire nel primo taxi... e visto che non avevo nulla da fare, ed ero un cacciatore per principio, perchè no? affrettai il passo e corsi verso la vettura, fermandola e salendo al suo interno.... cavolo ora che l'avevo a fianco potevo vedere benissimo quanto fosse stupenda... assunsi il mio solito ghigno .... non c'erano altri taxi... e andavo di fretta...! buttai li come giustificazione, vedendola guardarmi, ma poi la buttai sul divertente e per la cronaca... mi devi una lacky strike..!
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 26/12/2010, 02:50





sentii frenare il taxi e la portiera aprirsi. guardai verso chi era salito e.. n ci credo! il ragazzo del caffè! si? e tu mi devi un caffè- direi che siamo apri dissi la prego, parta dissi al conducente, senza stare a ripetergli l'indirizzo è tuo uso rubare i taxi? chiesi
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Mi girai verso la ragazza bionda... fino a prova contraria, io passeggiavo indisturbato per la mia strada... sei tu quella che m'è venuta addosso...! in tono ironico, aprendo di poco il mio finestrino, e guardando le strade fuori, la gente che passeggiava.... poi tornai verso di lei... .... te l'ho detto, andavo di fretta.... non avevo voglia di tornare a prendere la mia auto.... e ad ogni modo... mi bloccai dal finire la frase, deciso a stuzzicarla un pò, visto il suo caratterino altezzoso. Mi avvicinai di poco a lei .... sembri molto più divertente finchè stai zitta.... peccato, sembravi interessante...! ammisi totalmente divertito, dentro di me, ma con lei assunsi un'aria diversa, tutto l'opposto, volevo prenderla un pò in giro... anche perchè, se la mia impressioneera quella giusta... era un tipino puttosto difficile....
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 26/12/2010, 13:22





ah si? bhè nessuno ti obbliga a parlarmi sai signorino non-so-che nome dissi sosteneendo il suo sguardo. wow, era bello. realmente bello intendo e per la cronaca, io sono interessante. e solo perchè tu non reggi il confronto mentii non devi sentirti in soggezzione dissi con un ghigno divertito. ovviamente no gliel'avrei data vinta. accavallai la gamba verso di lui, in amniera totalmente casuale. no, non ero nata per essere preda
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
sogghignai alle sue parole..... beh.... che io non regga il confronte è da vedere...! potrei farti una lunga lista di chi pensa il contrario....! ammisi senza guardarla stavolta, tenendo lo sguardo sulla strada... ... magari sei interessante...! ma ti immaginavo meno snob... conclusi girandomi. Ero bravo ad inquadrare le persone. E lei era decisamente una tipa interessante. Sorrisi appena a quelle parole... non mi capitavano spesso ragazze che sapessero tenermi testa.... .... dio come sono maleducato.... dissi fintamente dispiaciuto... ... sebbene il mistero renda tutto più eccitante... ammisi allungando la mano Cooper.... mi presentai, stando attento a mantenere il contatto visivo con i suoi occhi...
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 26/12/2010, 14:04





ghignai snob? tesoro, tu non hai ancora visto nulla, se credi che questo sia essere snob sussurrai, passandomi poi la lingua sulle labbra ad ogni modo, Kiki. dissi prendendo la sua mano e non interrompendo neppure per un istante il contatto con i suoi occhi. ritirai la mano con estrema lentezza, facendo sfiorare per ogni millimetro le nostre mani. presi una cartina e mi sporsi verso di lui, per buttarla nel piccolo cestino a lato della sua porta, sfiorandolo con finta casualità
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 16:32
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
La guardai di traverso. Le sue parole uscivano lente e sensuali, sicure di se.... mi piaceva quel tono di sfida che metteva nella voce. Ammisi te lo concedo.... sei brava a parole...! le dissi usando il suo stesso tono... lanciando un leggero sospiro quando mi si accostò per buttare la carta.... Cercai però di mantenere la stessa postura, abituato a donne che si strusciano con decisamente meno finta casualità. .... allora....! dove sta andando mylady? le chiesi riprendendo il discorso e aprendo di più il finestrino.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 26/12/2010, 17:25





era bello, e non avevo dubbi al fatto che fosse abituato ad avere tutto e subito anche a fatti, fidati dissi cogliendo la leggera sfida ad ogni modo alla Columbia. e tu? chiesi fisssandolo, mentre eravamo imbottigliati nel traffico della caotica NY. era l'ora di punta, e di certo non mi aspettavo di trovare le strade vuote. guardai distrattamente l'ora. era tardi, ma non ero ancora in ritardo
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 23:47
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
un ghigno si dipinse sul mio volto alle sue parole... beh..! vedremo... ! dissi a mia volta, fissandomi di nuovo in quelli smeraldi lucenti che, cazzo con la luce del sole puntata contro, erano quasi trasparenti... dio, bellissimi... mai visti occhi simili. ... Columbia...? e che ci fa una ragazzina all'università?... senza offesa.... hai più l'aria da liceale...! ribadii senza esitare, evitando di dire che probabilmente ciò la rendeva ancora più sexy di quanto già non risultasse... anche io comunque...! finii la frase, aprendo il finestrino del tutto e accendendomi una sigaretta, aspirando il fumo con leggerezza per poi piegare leggermente la testa e buttarlo fuori, poggiando il braccio, piegato sul finestrino, per far cadere le cicche a terra, e poi girandomi di nuovo da lei.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 27/12/2010, 00:02





alzai un sopraciglio. mai e poi mai mi avevan ato della ragazzina credo ci faccia la stessa cosa che ci fa un povero vecchietto. anzi, io vado a fare dei corsi. tu che fai? vai a salutare i tuoi vecchi insenganti? magari qualcuno è anche già andato in pensione, sai? chiesi angelicamente, accavallando le gambe nell'altro verso, portandomi una mano a avvivare i apelli, portandoli indietro. ma i biondi boccoli non ne volevano sapere e tornarono praticamente subito al loro posto
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 00:09
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
rimasi ad osservarla, sorridendo della sua espressione, oserei dire quasi buffa. Sorrisi, allungandomi con il braccio che non teneva la sigaretta, a sistemarle le ciocche dietro l'orecchio, in un gesto lentamente sospirato... ... ehi! ehi! come siamo acidelle.... ! abituata con i ragazzi che ti girano attorno e non a quelli che ti danno della ragazzina..? sono desolato, non era mia intenzione colpirti nell'orgoglio, che a quanto sembra, è abbastanza pronunciato in te !!! ritirai la mano, poggiandola dietro la sua testa sul suo sedile .... ad ogni modo... frequento il secondo anno.... e grazie per il vecchietto... le donne amano il fascino dell'uomo maturo...! ribattei deciso. Distogliendo di nuovo lo sguardo per aspirare ancora, e poi tornare di nuovo a guardarla.
 
Top
;Puffa*
view post Posted on 27/12/2010, 00:16





quel suo modo di fare mi mandava completamente fuori di testa, e la cosa non era da me oh queste donne che ti dicono così ti mentono, mio caro. eh si, guarda quante rughe dissi ridendo ok ok touchè, forse sono un tantino orgogliosa. e per la cronaca si, sono abituata a dei "ragazzini" dissi. poi mi allungai a fumora una boccata dalla sua cicca. ormai eravamo quasi arrivati, in teoria
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 00:20
Avatar

Senior Member

Group:
-Mode
Posts:
16,856
Location:
Dalla corte di Enrico VIII

Status:


:cooper:
Sorrisi ancora, fissando la sua nuca che si allungava per aspirare dalla mia sigaretta... sorrisi ancora e avvicinai il braccio... per poi aspirare a mia volta... ok, non era la stessa cosa, ma aspirare dalla sigaretta, dopo di lei, mi fece immaginare ad un bacio.... scossi la testa ... magari dovresti provare un uomo! dissi solamente, sfidandola con lo sgaurdo
 
Top
43 replies since 23/12/2010, 17:30   344 views
  Share