Good-morning UES <3

« Older   Newer »
  Share  
Itsfederica;
view post Posted on 22/12/2010, 13:53




Piacere io sono Federica,ho 15 anni e vengo da cosenza.Odio la mia città e la gente che ci abita,soprattutto i ragazzi delle mia età che si sentono tutti chissà chi ma in realtà non riescono a capire , per via dei pochi neuroni, che non sono nessuno.
Amo Twilight&saga,Gossip Girl,The O.C. e 90210.
Mi piace ogni genere di musica. I miei gruppi/cantanti preferiti sono: Ligabue, Katy Perry, Jonas Brothers, Linkin Park ecc .Insomma ascolto diversi generi molto differenti tra loro.
Il mio più grande sogno è di diventare un'attrice, sfondando preferibilmente in America. Non credo che qui ci sia grande opportunità in questo campo. Ovviamente se sei raccomandato o fai la p****** entri dove vuoi.Comunque...
Sono una persona molto particolare.Ho mille difetti e pochi pregi,ma sto imparando ad accettarmi per come sono, dopotutto non posso mica ricrearmi da capo a mio piacimento. Sono permalosa,testarda e mooolto lunatica.Sono molto timida e per me questo è un grande difetto.Sono una persona introversa,non riesco ad esprimere i miei sentimenti alle persona per cui darei la vita e vorrei cercare di cambiare.Sono amichevole e non riesco a stare da sola.Sono una di quelle ragazze che spera ancora nel principe azzuro e nell'amore vero,io credo che ognuno al mondo abbai un'anima gemella.Amo divertirmi in compagnia dei miei amici e mi caccio spesso in dei casini.
Sono una persona sincera,schietta e senza peli sulla lingua; quello che mi passa per la testa lo dico anche se a volte mi rendo conto che ci dovrei pensare due o più volte.Insomma sono una ragazza normale,con una vita noiasa ed un ernome sogno nel cassetto.
Spero di non avervi annoiato:)
un bacio,Federica
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


Ciao Federica!! Benvenutissima! Io sono Miriam!!!
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 27/12/2010, 19:14




Benvenuta Federica!! si recitare è bello( io ho inziato recitazione) però qua in Italia non ci sono molte opportunità!
Divertiti!
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 19:52
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
38,590
Location:
Shadow Moses

Status:


Ma non lo so.
 
home  Top
view post Posted on 27/12/2016, 00:10
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
38,590
Location:
Shadow Moses

Status:


Ma siete gnocche, almeno?
 
home  Top
4 replies since 22/12/2010, 13:53   103 views
  Share