Walking in the night...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 12:45
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


CONTINUA DAL WHITE PARTY


:.serena.:

Serena era andata via dal White Party di Blair ed iniziò ad incamminarsi per tornare a casa.. o a casa sua da Nate.. avrebbe deciso durante il tragitto.. Voleva camminare per riflettere, ci avrebbe messo di più e avrebbe potuto pensare molto di più.. si chiedeva se con Nate avesse fatto la cosa giusta, se realmente provava qualcosa per lui o se c'era stato quello che c'era stato solo perchè Nate le aveva detto tutto ciò che pensava di lei e lei aveva bisogno di qualcuno..Non sapeva veramente più nulla.. Camminando si trovò sotto l'Empire State Building e si mise a guardarlo.. uno dei monumenti più affascinanti e romantici di New York.
 
home  Top
lily22
view post Posted on 10/11/2010, 12:51




:.dan.:
ero uscito di casa ... avevo bisogno d'aria ... e mi ritrovai sotto ad empire state building . mi sedetti su una panchina e chiusi gli occhi perdendomi nei miei pensieri non accorgendomi che li c'era la mia bella ex .
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 12:58
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:

Era lì, sotto all'Empire State Building, in piedi e lo fissava.. si voltò un secondo e vide Dan, lì vicino, ma seduto su una panchina.. Diciamo che non era esattamente la persona con cui voleva parlare, soprattutto di Nate.. non sarebbe stato il caso.. ma lo avrebbe sicuramente salutato..*Hey* gli disse avvicinandosi a lui..
 
home  Top
lily22
view post Posted on 10/11/2010, 13:06




:.dan.:
dan sentì la sua voce e la saluto ciao serena . come mai tutta sola senza nate . la guardai ..era triste pensierosa chissa cosa aveva .
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:

Fece spallucce. Non sapeva che dirgli in realtà *Nate è a casa sua.. e io sono andata via ora dal White Party..*disse semplicemente. Non voleva che sapesse, almeno non ora. Per ora lo sapeva solo Blair e voleva che per un pò la situazione restasse così.. anche lui però era lì solo.. chissà perchè *Tu invece.. come mai qui da solo?*chiese d rimando al ragazzo..
 
home  Top
lily22
view post Posted on 10/11/2010, 19:55




:.dan.:
avevo voglia di pensare e da solo . non la guarva mai negli occhi .i suoi occhi erano persi in chissa quale mondo sconosciuto a serena ....
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 13:48
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:

Ascoltò Dan. Le stava dicendo che voleva restare da solo? Beh.. l'avrebbe accontentato tranquillamente.. *E' un modo carino per dirmi che vuoi che me ne vada?*gli chiese leggermente scorbutica. Ogni volta Dan le rispondeva male, in modo acido.. ce l'aveva con lei perchè l'aveva lasciato.. ma cavolo.. le storie mica durano in eterno!
 
home  Top
S'mò
view post Posted on 12/11/2010, 23:15




:.vanessa.:
Era uscita dal White Party seguendo a ruota Serena, a dire la verità seguendola nel vero e proprio senso della parola. Aveva bevuto un pò troppo, e aveva ancora in mano il bicchiere di spumante, l'ultimo di una lunga serie. Si fermò qualche metro prima di Serena, e rimase ferma, nascosta nel "buio" della notte, a vedere la solita scena Serena/Dan, come mai lei si trovava sempre ad essere il terzo incomodo??
Cercò di rimanere più in silenzio possibile, ma per sbaglio fece cadere il bicchiere. Non era del tutto lucida...*ops...*
 
Top
lily22
view post Posted on 13/11/2010, 11:38




:.dan.:
sentii un rumore provenire da dietro a un cespuglio mi alzai velocemente e andai a vedere e chi ci trovai la mia migliore amica vanessa ubriaca fradicia . che cavolo hai fatto vane? sei ubriaca andiamo a casa va .. che è meglio nelle tue condizioni .
 
Top
S'mò
view post Posted on 14/11/2010, 20:05




:.vanessa.:
Dan era venuto il suo soccorso, menomale oserei dire. Sollevò lo sguardo verso il ragazzo, spostandosi una ciocca di capelli dal viso. e Appoggiandosi cn l'altra mano alla spalla del ragazzo. *mm..no no. non voglio disturbare il vostro incontro...davvero!!* disse cercando di sembrare il meno ubriaca possibile
 
Top
S'mò
view post Posted on 30/11/2010, 20:08




SPOILER (click to view)
ma qualcuno c'è??
 
Top
10 replies since 10/11/2010, 12:45   109 views
  Share