Finisce l'amore tra Penn e Blake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


Gossip Girl, Blake Lively e Penn Badgley si lasciano


La vita imita la finzione: proprio come i loro personaggi Serena van der Woodsen e Dan Humphrey, le due star di Gossip Girl Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciate. A confermare la fine del loro fidanzamento è stato un agente. I due attori entrambi ventitreenni uscivano insieme dal 2007, anche se all’inizio avevano negato la loro storia d’amore, dicendo che erano solo amici e costar. Dal 2008, invece, i due hanno iniziato a rendere pubblica la loro relazione, comparendo insieme a eventi, e spesso, si tenevano mano nella mano a New York City, la città dove è ambientata la serie che li vede protagonisti.

Lo scorso week end l’ex coppia è stata vista comprare candele a Henri Bendel a New York. Neanche sul set di Gossip Girl i due avevano fatto capire che la loro storia d’amore stava per finire. “Non sembrava che si stessero lasciando e nessuno ha detto nulla“, ha rivelato una fonte a People. Un’altra ha raccontato a UsMagazine che i due continuano a lavorare tranquillamente sul set della serie CW: “Sono due professionisti. Sono ancora buoni amici e passano del tempo insieme sul set“. La stessa fonte ha dichiarato che la rottura risalirebbe a metà settembre.

Lo scorso mese, la coppia è andata al Toronto International Film Festival per presentare i rispettivi film, ma a causa del rigido programma della kermesse i due non sono riusciti ad andare alle rispettive première. Per Blake Lively si trattava del film diretto da Ben Affleck The Town, da poco uscito nei cinema italiani, in cui la bellissima attrice appare lievemente imbruttita. Per Penn Badgley si trattava della commedia Easy A, con Emma Stone e Amanda Bynes, ancora inedita in Italia. Nonostante fosse assente, l’attore aveva comunque dato il suo supporto alla ormai ex compagna dicendo a People: “Sfortunatamente la sua première è proprio adesso, se non fosse stato così, saremmo stati presenti alle rispettive presentazioni. Sono così orgoglioso di lei“, aveva detto la giovane star.

La bellissima Blake Lively aveva passato del tempo con la madre di Penn Badgley, Lynne, al lancio della linea di gioielleria da lei creata insieme alla madrina dell’attore. Malgrado le loro manifestazioni pubbliche di affetto, come la mitica pacca sul sedere di qualche anno fa che potete vedere nella gallery, la coppia era molto rispettosa della sua privacy e recentemente la Lively aveva detto alla rivista Allure: “Non mi piace parlare delle mie relazioni… Tengo molto al mio anonimato. Essere un’attrice e famosa sono qualcosa di diverso“. Secondo alcuni rumor, l’attrice di The Town e di Tre ragazze e un paio di jeans starebbe uscendo ora con il collega Ryan Gosling, ex di Rachel McAdams e star in Le pagine della nostra vita. I due sono stati avvistati lo scorso 12 ottobre in un ristorante a Disneyland mentre divoravano un gelato. Che sia il bell’attore canadese la causa della rottura della storia d’amore con Penn Badgley?


Fonte


 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 5/11/2010, 15:17




oh peccato,mi piacevano come coppia*_*
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 19:10
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


anche a me.. mi dispiace un sacco infatti... -.-
 
home  Top
2 replies since 4/11/2010, 20:33   268 views
  Share