» I'm not afraid to take a stand.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

La sera prima Steven mi aveva convinto a tornare a casa per qualche ora. Almeno avevo appurato che pa' e ma' stavano bene seppur non ci fosse la sottoscritta a far danni. Avevo reincontrato fin troppe persone facenti parte del mio passato - vedi Luke, ossia colui che, anni fa mi aveva chiesto di uscire, ma io avevo declinato per ché avevo un incontro di kickboxing la stessa sera; Jake, quello scapestrato che abitava accanto a noi e, dulcis in fundo, Matthew. Lui era il mio migliore amico dai tempi delle elementari - che avevano fatto crescere in me una nostalgia di Brooklyn che quasi non riuscivo a far tacere dentro di me. Perché dovevo essere così dannatamente sfortunata? E dire che ero rimasta nella mia città natale solamente per una manciata di ore, molte delle quali avevo dormito nel mio amato letto in quella stanza che amavo definire la mia 'area 51' da quanto avesse una sorta di ordine che solamente la sottoscritta riusciva a capire.
Comunque, tornando a noi, scesi dal treno con le cuffie del lettore mp3 nelle orecchie. Non avevo proprio voglia di essere inghiottita in quel dannatissimo vortice venutosi a creare in quella notte contornata da incontri, ricordi e sentimenti prettamente inerenti a ricordi. Non ero uscita di casa per tutta la notte e mi sentivo come se avessi bevuto quasi cinque bottiglie di birra senza alcuna sorta di sosta intermedia. Zaino nero, con cucite le scritte di svariate band rock che tanto arodavo, in spalla, mani nelle tasche della giacca di pelle nera che sovrastava quei jeans quasi logori - ma, al contempo comodi - che indossavo e passo deciso verso l'uscita mentre Not Afraid di Eminem mi riempiva la testa nel vano tentativo di riportarmi alla vita reale. Quella sera avrei dovuto lavorare. Tanto valeva farlo in gran forma, no?


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 11/10/2010, 18:15

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
*Sono in ritardo sono in ritardo!* disse tra se e se mentre correva a perdi fiato per andare al lavoro eh Boom si scontro con qualcuno *Scusi* disse fermandosi 1 attimo per riprendersi dallo scontro
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Stavo canticchiando, mentalmente, la canzone che stavo ascoltando tramite il lettore mp3 quando sentii qualcuno venirmi addosso. Misi in pausa e mi tolsi le cuffie mettendo il tutto in una tasca della giacca di pelle nera che indossavo. Guardai colei - ebbene sì, era una lei - che mi era venuta addosso involontariamente.. Mi sembrava di averla già vista da qualche parte, solamente che non ricordavo di preciso dove. Beh... Come biasimarmi. Tra il pub e la scuola vedevo fin troppa gente.
« Non ti preoccupare. Non è niente. »
Ammisi sorridendole solare mentre guardavo a terra se, malauguratamente, qualcosa le fosse uscito dall'immensa borsa che si portava appresso.
« Tu, piuttosto, tutto ok? »
Le chiesi mantenendo quel sorriso solare mentre cercavo di focalizzare dove avessi già visto quella ragazza.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:30

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
*Sto bene...tutto ok...scusa ancora andavo di fretta è che sono in ritardo* disse guardando l'orologio della stazione *Eleonor mi ucciderà!* disse
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

La guardai in volto con fare serafico. Molto probabilmente stavo cercando, con quel mio fare solare, di farla tranquilizzare, eppure, quando si è in ritardo, la sola idea di stare calmi è una pura e semplice utopia.
« Beh... Se vuoi ti ci porto in macchina da questa Eleonor. »
Le proposi senza minimamente pensare, prima, a dove potesse essere questa fantomatica figura che quella ragazza aveva nominato.
« Comunque sono Joanne. »
Conclusi porgendole la mano. Ero un lupo solitario - quello era certo -, ma sapevo pure essere solare come in quel momento.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:51

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
Guardò Joanne e le sorrise *Piacere Jenny....grazie mi servirebbe proprio 1 passaggio se non disturbo* disse un pò sollevata
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:06
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Ottimo. Si era calmata, relativamente. Almeno cominciavamo a ragionare.
Fu così che le feci segno di seguirmi nell'atrio di quella stazione immensa per poi avanzare verso l'uscita.
« No problem, tanto non ho nulla da fare fino a questa sera. »
" E poi rinchiudermi in casa non mi aiuterebbe per niente a farmi scordare persone e cose del mio passato. "
Pensai come conclusione di quella mia frase che, apparentemente, poteva sembrare conclusa. Tenere la mente occupata, dopo quelle poche ore passate a Brooklyn, mi avrebbe aiutato a dimenticare tutto ciò che ritenevo giusto eliminare dalla mia mente.
« Piacere di conoscerti Jenny... Aspetta un attimo. Sei Jenny Humphrey? »
Le chiesi curiosa, essendo quasi certa che quella mia supposizione fosse fondata. Ero quasi certa che quella ragazza fosse una delle adepte di Blair Waldorf.
Continuai, comunque, a camminare verso l'uscita della stazione mantenendo quel fare solare che stentavo a riconoscere come mio.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:38

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
*Si sono io* rispose incuriosita
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2010, 19:03
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


SPOILER (click to view)
Rieccomi. Scusa per l'assenza, ma questa settimana è di fuoco al lavoro. uwu"

« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Ormai vedevo il portone vetrato che conduceva all'esterno da quel luogo straripante persone che andavano frenetiche e venivano serafiche.
« Piacere di conoscerti, Jenny. Sono Joanne, ma chiamami pure Jo. »
Conclusi sorridendole solare continuando a camminare con lei accanto, mentre uscivo dalla stazione. La fresca aria autunnale si infranse dolcemente sul mio volto. Quanto adovaro quella sensazione. Era una sorta di sveglia naturale dopo il lungo viaggio che avevo fatto in treno.
« Frequentiamo la stessa scuola. »
Proseguii altrettanto solare avanzando quel gioiellino a quattro ruote che tanto adoravo. Dove avevo parcheggiato la mia adorata Impala?


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 13/10/2010, 20:59

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
SPOILER (click to view)
ODDIO LA IMPALA MI RICORDA SUPERNATURAL *_*

*Ah ecco perchè sai chi sono,che bello che anno fai?* disse sorridendo "un'altra nuova conoscente è il mio anno fortunato!" pensò e continuò a camminare vicino a Joanne
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2010, 17:32
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


SPOILER (click to view)
Supernatural fan pure tu? *^^^*
Dean for president. uwu/

« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Le sorrisi di rimando mentre, finalmente, trovavo quel gioiellino che mi avevano regalato mio fratello e mio padre quando ci eravamo trasferiti. Okay, non era una macchina ultimo modello come se ne vedevano certe nell'Upper East Side, ma era comunque una signora macchina.
« Frequento l'ultimo. Tu? »
Le risposi di rimando senza bloccare quella curiosità che, inspiegabilmente, stava crescendo in me. Tralasciai, completamente e platealmente, il fatto che non sapesse chi ero. Nessuno lo sapeva, per mia fortuna. Almeno rogne in tal senso non ne avevo, se non i soliti commenti sulle mie origini e sulla mia macchina - non li ascoltavo più tali commenti, ormai, a dirla tutta -. Aprii quest'ultima facendo girare la chiave nella serratura del baule e lo aprii depositandoci lo zaino che avevo in spalla. Richiusi il baule e salii in macchina con Jenny.
« Allora... Dov'è questa Eleonor, di cui hai tanta paura? »
Le chiesi leggermente sarcastica mentre accendevo il motore, dopo essermi messa la cintura di sicurezza.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 14/10/2010, 20:05

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
*Bella la macchina* disse ed era vero le piaceva molto!Non era una macchina ultimo modello ma aveva uno stile bellissimo!! *Dovrei andare alla Eleanor Waldorf Design sai dove è?" disse guardando fuori dal finestrino
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:20
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Le parole di Jenny quasi mi fecero dubitare di averle effettivamente sentite. Mai - e sottolineo mai - nessuno aveva apprezzato quel gioiello che io amavo guidare.
« Grazie. ... Sai, sei la prima che l'apprezza da queste parti. »
Ammisi continuando serafica a guidare guardando la strada dinanzi a me.
« Sì, sì. Sarai là tra una decina di minuti. »
Conclusi serafica cambiando la marcia mentre guidavo in quella giungla di suv e macchine sportive. Come diavolo potevano piacere quelle macchine così tanto appariscenti? Bah. Okay, la smetto. I gusti sono personali.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
view post Posted on 16/10/2010, 18:50

Signora del tempo (Gleek)

Group:
-Citizens
Posts:
962
Location:
Gallifrey (Roma)

Status:


:.jenny.:
Quando arrivarono *Grazie di tutto....se hai bisogno di me questo è il mio numero* disse dandole il numero "Ora devo andare....A presto" disse sorridendole e correndo verso il posto di lavoro
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2010, 14:30
Avatar

Senior Member

Group:
-Citizens
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


« Look, if you had one shot, one opportunity to seize everything you ever wanted-One moment; would you capture it or just let it slip? »

Arrivammo, come preannunciato, all'atelier Waldorf dieci minuti a seguire.
Jenny uscì velocissimamente dall'abitacolo allungandomi un bigliettino con il suo numero di cellulare.
« Ok. Buon lavoro, allora. »
Le dissi solare per poi riaccendere il motore dellamia adorata Impala nera e, al contempo, accendere la radio. Mi crogiolai sul sedile per qualche istante mentre le note suonate a regola d'arte dalla chitarra di Santana riempivano l'abitacolo.
Misi la freccia e mi infilai, nuovamente, nel caotico traffico cittadino diretta verso casa. Avevo bisogno di andare nella mia stanza e pensare. Troppi ricordi si erano affollati nella mia mente dopo il breve soggiorno a casa a Brooklyn. Dovevo liberare la mente e anche in fretta. Quella sera dovevo suonare e non potevo sbagliare nulla.

Continua in Casa Burrows. «.


:.joanne.:



« Joanne Maya Burrows. »
Background ~ Soundtrack.


CODES BY ,pathos.
 
home  Top
14 replies since 10/10/2010, 12:25   144 views
  Share