Pattinare.. che passione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2010, 12:19
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Serena aveva un appuntamento con Blair a Rockfeller Center, per pattinare. Adoravano pattinare insieme.. si divertivano.. Ridevano, scherzavano e spettegolavano riguardo alle persone che erano lì a fare la stessa cosa che facevano loro. Erano queste le classiche giornate trascorse da amiche.. :)
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 10/10/2010, 12:59




SPOILER (click to view)
posso far intromettere Georgina?
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 13:02
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


SPOILER (click to view)
si si ho detto che ho un appuntamento con Blar perchè non potevo andarci da sola xD
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 10/10/2010, 13:10




SPOILER (click to view)
Perfetto :)



Ero nuovamente a New York,mi era mancata quella frenetica città.
Mi scostai qualche ciocca dal volto mentre camminavo per le vie della città,non sapevo ancora che fare,non potevo andare nad ubriacarmi ora,in pieno pomeriggio,prima avrei dovuto far sapere a gossip girl del mio ritorno.Ero assorta tra i miei pensieri quando vidi una figura inconfondibile:Serena.
Le mandai un messaggio dal mio black berry prima di avvicinarmi a lei
S quanto tempo!
Pista di pattinaggio a quest'ora? Mi deludi credevo facessi qualcosa di più interessante.
G
glielo inviai,voleva vedere quanto ci avrebbe messo a capire che era tornata.Un ghigno le si formò in volto
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Era lì, ad aspettare B, che ovviamente era sempre in ritardo. Probabilmente si era trattenuta troppo nella suite Bass, con il suo nuovo ragazzo..Era cambiata da quando stava con Chusk, in peggio.. sicuramente :)però era sempre la sua B. Sentì squillare il suo celulare Ecco, sarà Blair che non viene piùpensò subito.. Invece era un numero che conoseva ma che non avrebbe mai voluto conoscere: Gerogina. C'era scritto: S quanto tempo!
Pista di pattinaggio a quest'ora? Mi deludi credevo facessi qualcosa di più interessante.
G
. Lesse e fece una smorfia. Rispose subito, per togliersela di mezzo Cosa vuoi da me G? S.
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 10/10/2010, 13:25





Mi arrivò il messaggio di Serena decisi di risponderle subito Girati!
dissi avvicinandosmi sempre più alla pista,arrivai dietro la bionda e con una vocina fintamente melensa le sussurrai nell'orecchio Sono tornata aspettai a dirle altro per vedere la sua reazione
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 13:32
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Lesse l'sms di Georgina e ci rimase. Cosa? Georgina era lì? Di nuovo? Si voltò, non poteva fare altrimento.. *Georgina.. cosa ci fai qui?* le chiese. Non doveva esser partita?? Dopo averle, doppiamente, rovinato la vita.. aveva ancora il coraggio di presentarsi a Manhattan?? Beh si.. non scordiamoci che stiamo parlando di Georgina Sparks. Era sconvolta,non ce l'avrebbe fatta a sopportarla tanto facilmente. Neanche persone come Blar e Chuck, spesso subdole, arrivavano al suo livello.. ma soprattutto non riuscivano a avere la meglio.. il che era preoccupante!
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 10/10/2010, 13:41






Potresti mostrati più contenta zucchero,o meglio potresti accogliermi in modo differente;in fondo io e te abbiamo condiviso tante,tante cose. dissi con un tono fintamente smielato.Le porsi la mia mano con le unghie laccate di nero sulla sua spallaProgrammi per stasera?Gossip girl sarà contenta di rivederci insieme,non credi?dissi ghignando,non le lasciai il tempo di rispondere,presi tra le mani il mio black berry dove prenoto?
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 14:02
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



*Potrei far finta di esserlo...* disse, riferendosi al fatto di essere più contenta di vederla *ma non riesco a fingere piuttosto. Sei tu quella che finge se non ricordo male, no?!* disse ancora rivolta verso di lei. Rispose prontamente, non era tipo che si faceva mettere i piedi in testa, e tanto meno una mano sulla spalla; infatti prese la mano di Georgina e la tolse dalla sua spalla *Beh.. forse, solo Gossip Girl lo sarà..* disse. Beh, lei non sarebbe stata sicuramente felice di rivederla *Risparmia la fatica.. con e non ci esco* disse di nuovo secca, guardando la ragazza con occhi di ghiaccio.
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 10/10/2010, 16:44






Risi;una risata gelida,amara.
S...spero vivamente che tu stia scherzandomi misi una mano tra i capelli,ravvinado la fulva chioma.
Che c'è Biancaneve ti sta facendo diventare pura e casta?dissi riferendomi a Blair Non puoi fingere quello che non sei,non puoi scappare dal passato,tu sei esattamente come me,anche se non lo vuoi ammetteredissi sfidando il suo sguardo.
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 23:22
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



*Io ERO come te!* esclamò quasi arrabbiata alzando la voce alla parola tu per farle capire che non era più così lei.. *Sono cambiata Georgina, sono rinata.. e dovresti farlo anche tu* disse alla ragazza guardandola, con uno sguardo amaro sul volto. Diciamo che era nella natura di Georgina essere così. *Non voglio più far parte di quel mondo!* disse poi alzando leggermente la voce e guardandola, gesticolando con le braccia.

Edited by (miry) - 11/10/2010, 12:57
 
home  Top
» Effy «
view post Posted on 11/10/2010, 14:49






Sbuffai<le persone non cambiano mai del tutto S/b>
Presi una bustina contenente polvere bianca,quante volte l'avevo utilizzata,e quante volte l'avevamo utilizzata io e lei;ripresi il mio discorso <b>Puoi autoconvincerti,ma prima o poi la verità tonra a galla e il tuo lato oscuro pure,non lo puoi eliminare,fa parte di te,della tua natura

Ingoiai quella polverina,hashish.
Mi era decisamente mancata.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:53
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:
Guardò Georgina prendere una bustina contenente polvere bianca. Ne aveva usate tante nella sua vita passata, ma ora quella serena era sparita.. Esisteva solo la Serena di ora, la nuova Serena *Questo varrà per te mia cara Georgina*disse il "mia cara" in un modo alquanto ironico, tipo presa in giro.. e sicuramente Georgina lo capì.. *Mi dispiace deluderti ma le persone a me più care sanno tutto, e sanno anche che lo usi per incastrarmi* disse verso la ragazza con uno sguardo di disprezzo e un pizzico di rabbia

 
home  Top
12 replies since 10/10/2010, 12:19   154 views
  Share