La storia ricomincia..?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



La sua storia con Dan era finita mesi prima, probabilmente per qualche incomprensione o perchè Serena aveva frainteso.. no, non aveva frainteso, aveva visto bene.. lui e Georgina a casa insieme e non c'era voluto molto a capire che tra i due era successo qualcosa. Ora però era con Dan, lui le aveva chiesto scusa, lei le aveva spiegato il perchè ci era rimasta male e si era sentita tradita.. anche se, beh, diciamo che Dan non sapeva tutta la verità sul passato suo e di Georgina.. Era il caso di dirglielo però..
 
home  Top
jaykina22
view post Posted on 9/10/2010, 10:52




:.dan.:
dan e serena camminavano mano nella mano per le vie di manatthan , e ogni tanto si scambiavano effussioni in pubblico .. ma dan la vide pensierosa e disse hey che hai amore ti vedo strana .
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:00
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Si fermò in mezzo alla strada, tolse la mano da quella di Dan e lo guardò negli occhi*Devo dirti la verità sul passato mio e di Georgina..*disse rivolta verso il ragazzo. Lo guardò. Era il caso che sapesse..*Volevo dirtelo l'altra volta.. quando poi ti ho visto con Georgina..* concluse poi, aspettando una sua reazione.
 
home  Top
jaykina22
view post Posted on 9/10/2010, 11:06




:.dan.:

rimasi fermo li ..a guardarla negli occhi senza dire una parola ..il mio cuore batteva così forte che non sapevo neanch'io il perchè comunque annui ... e apettai che lei parlasse .
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:20
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



*La sera in cui è successo quello che è successo con Nate poi mi sono vista con Georgina...* iniziò il discorso rivolta verso Dan ...che mi ha fatto incontrare, in una stanza d'albergo, con un ragazzo...*continuò il racconto, vergognandosi anche di questa storia, non c'era da andarne fieri, per niente.. *..eh beh.. diciamo che ho passato a questo ragazzo una dose letale di cocaina..*concluse il discorso, si stava quasi per mettersi a piangere, che brutti ricordi. *E' per quello che sono andata via da New York..* aggiunse ancora rivolta verso Dan *Ora Georgina + tornata per ricattarmi.. tutto l'avvenimento l'aveva registrato e io non me ne ero accorta* disse di nuovo al ragazzo, per concludere finalmente il ricordo terribile di quella storia.
 
home  Top
jaykina22
view post Posted on 9/10/2010, 11:23




:.dan.:
dan rimase pietrificato , ma ascoltò il racconto del passato di serena , non disse neanche una parola la mollo la e se ne andò ..triste e sconsolato che questa volta l'ha persa per sempre
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:28
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Dan se ne andò, abbandonandola lì.. Aveva ragione, era una cosa dura e difficile da digerire. Gli corse incontro, gli prese il braccio per farlo girare verso di lei.. *Dan* disse guardando il ragazzo negli occhi *Era il mio passato.. Non sono più la Serena di un tempo* Era vero. Quel collegio l'aveva cambiata, aveva fatto si che lei tornasse diversa dalla Serena Van Der Woodsen che era partita una anno prima abbandonando tutto senza una ragione..
 
home  Top
jaykina22
view post Posted on 9/10/2010, 11:47




:.dan.:
serena mi prese per un braccio e mi chiamò , io mi girai verso di lei e la guardai negli occhi , comunque mi hai mentito sul tuo passato e questo io non te lo perdono scusa serena ma io ora vado ciao .
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:57
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



*Fino a qualche giorno prima della nostra rottura nessuno lo sapeva.. neanche Blair..* disse. Magari avrebbe cambiato io se avesse saputo che neanche Blair, sua migliore amica sapesse nulla di quella vicenda. Era una cosa che sapevano solo Lei, Georgina e quel povero ragazzo morto per colpa sua.
 
home  Top
jaykina22
view post Posted on 9/10/2010, 12:06




:.dan.:
dan ascoltò , ma non disse niente tolse il braccio di serena e andò via ... diede le spalle alla ragazza e si incammino e poi entrò in un vicolo e dan era scomparso .
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 12:12
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Si sentiva malissimo. Sapeva che Dan non avrebbe accettato una cosa simile ed era convinta che non avrebbe più voluto vederla.. e così era successo. Lui se ne era andato abbandonandola così, sola, lì.. con quel suo passato che voleva dimenticare ma che era riaffiorato senza che le volesse. Aveva bisogno di Blair adesso, la sua migliore amica. Prese il cellulare e compose il numero B. Ho bisogno di te, ti prego.. sono a Manhattan.. nella strada principale al civico 111disse al telefono con Blair, tra le lacrime.
 
home  Top
«herm™
view post Posted on 9/10/2010, 12:31




:.blair.:
Ero a casa mia, stesa sul mio letto a contemplare il soffitto mentre il cellulare iniziò a squillare. Sbuffai scocciata. Ogni qual volta ero in piena tranquillità qualcuno scocciava. Credendo fosse Gossip Girl lo lasciai stare, ma il cellulare suonava insistente. Così presi di slancio quell'affare tecnologico e non appena vidi che era S risposi subito. Pronto? chiesi. E la risposta non tardò ad attendere. S era in lacrime. Ho bisogno di te, ti prego.. sono a Manhattan.. nella strada principale al civico 111. Mi accigliai leggermente, per quale motivo era li? E perchè non mi aveva chiamato dicendomi che era tornata dalla sua vacanza? Arrivo. Non ti muovere di lì .
E attaccai. Così pigliando il soprabito e dicendo a Dorota di avvertire mia madre che ero uscita, ero corsa fuori casa prendendo la Limousine e arrivando nel posto dettomi da S in poco meno di 10 minuti. Quel giorno manhattam era deserta. Vidi S su una panchina poco distante dal luogo in cui il mio autista mi aveva lasciata. Mi avvicinai a lei e vidi tutto il trucco colore sulle sue guance. Appena vidi che la sua mano stava per alzarsi e asciugarle gliel'abbassai passandole un fazzoletto. Non osare asciugarti le lacrime con la mano. dissi dandole una mano a ripulirsi il viso. Quando finimmo la guardai, gli occhi arrossati, e il viso sconvolto. Come se fosse morto qualcuno. S, che è successo? chiesi per poi stringerle la mano. Era pur sempre la mia migliore amica, era l'unica persona a cui tenevo di più e alla quale tenevo molto. Anche se litigavamo spesso, c'eravamo sempre, una per l'altra.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 12:55
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Blair le disse che sarebbe arrivata subito e che non si sarebbe dovuta muovere da lì. Annuì, anche se Blair non poteva vederla, attaccò al telefono con la sua migliore amica e si sedette su una panchina che trovò lì, abbastanza isolata.. Non ci passava quasi nessuno, a parte qualche ragazzo o ragazza una volta ogni tanto. Iniziò a piangere, più di prima.. non era da lei, ma purtroppo quando si trovava in queste situazioni non riusciva a non stare così e a non essere triste. Blair arrivò nel momento in cui stava per asciugarsi le lacrime con la mano.. le porse un fazzoletto. Guardò l'amica negli occhi e lo prese, per poi asciugarsi gli occhi con quel pezzo di carta... Si voltò verso Blair, la guardò negli occhi e poi si buttò in avanti per abbracciarla.. *Ho detto tutto a Dan.. * disse semplicemente, senza continuare. Probabilmente avrebbe capito da sola il seguito della frase. La conosceva così bene che si capivano con uno sguardo
 
home  Top
ariannag93
view post Posted on 9/10/2010, 16:43




:.nate.:
Quel giorno mi ero svegliato con la luna abbastanza storta.Non avevo chiamato chuck, cosa assolutamente strana, di solito ci sentivamo tutti i giorni, e non avevo sentito nessun altro. i pensieri dentro la mia testa vagavano come delle mine.
possibile che non riuscissi a sostenere una relazione decente con nessuna delle mie ragazze? possibile che alla fine mi ritrovavo sempre solo? ero stanco di tutto cio. prima di uscire di casa mi infilai una tuta e l i-ipod, giorno perfetto per andare a correre.mi scaricava ed era uno dei miei hobby preferiti.dopo Lacrosse ovviamente.
Uscito di casa andai vicino a central park, luogo piu vicino e sicuramente piu tranquillo...d un tratto però mentre correvo riconobbi qualcuno di familiare da lontano.
Serena? Blair? aggrottai le sopracciglia e accelerai la corsa fino ad arrivargli affianco. che stava succendendo?
ehi dissi bloccandomi e togliendomi le cuffiette dell ipod.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 16:48
Avatar

Senior Member

Group:
-Boss
Posts:
43,506
Location:
Roma

Status:


:.serena.:



Era lì, abbracciata a Blair.. cercando di tranquillizzarsi, di placarsi e di di dimenticare..ma era difficile, anzi.. impossibile. Quando era con Blair si tranquillizzava di solito, sapeva sempre come prenderla e come tirarla su di morale.. ma in quel caso no, con Dan era finita per colpa sua, e solo sua.. avrebbe dovuto dire a Dan come stavano realmente le cose subito.. sarebbe stato sicuramente diverso. Ad un certo punto sentì una voce e la riconobbe: era quella di Nate. Si voltò verso di lei con gli occhi lucidi e pieni di lacrime *Ciao..*disse semplicemente rivolta verso il ragazzo.
 
home  Top
39 replies since 9/10/2010, 10:38   312 views
  Share